La conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Torino-Lazio (30 giugno ore 19.30): “Dobbiamo recuperare gli infortunati”

Simone Inzaghi non sarĂ  in panchina contro il Torino, causa squalifica, ma è comunque intervenuto in conferenza stampa alla vigilia per presentare il prossimo impegno della sua Lazio, in programma martedì 30 giugno alle 19.30. Ed è partito dalla vittoria in rimonta contro la Fiorentina di due giorni fa: “C’erano tante difficoltĂ , la Fiorentina è una squadra che sta lavorando bene, meriterebbe piĂą punti in classifica. Non era semplice ribaltarla dopo lo svantaggio iniziale. Ho fatto i complimenti ai ragazzi, abbiamo dimostrato carattere. Dobbiamo migliorare la condizione, lo faremo giocando. Dobbiamo recuperare qualche giocatore”.

Sulla lotta Scudetto con la Juventus e la condizione

Sulla lotta per lo Scudetto con la Juventus: “I ragazzi hanno dimostrato di avere voglia di rimanere lì. Con la Fiorentina c’erano tante insidie e la vittoria di sabato ci avvicina al nostro grande obiettivo, che sarebbe la Champions, che qui manca tantissimo. Conteranno sia testa che gambe, perchĂ© senza la testa le gambe non vanno”.

Sulla condizione della Lazio, Inzaghi ha commentato così: “Giocando miglioreremo sicuramente. Il calendario con noi è stato maligno in queste prime tre partite, ma vale anche per altre squadre. Abbiamo dimostrato di avere grande spirito di sacrificio e ora spero di ritrovare qualche elemento per le rotazioni”.

Simone Inzaghi, Lazio
Simone Inzaghi, Lazio
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 29-06-2020


2 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

stanno facendo un lavoro ottimo anche loro. inzagnino poi doveva essere un traghettatore, uno provvisorio e invece pur giovanissimo si è conquistato la ribalta. onore a loro. speriamo però di fargli lo sgambetto martedì. tanto per me lo scudetto non è mai stato in discussione. nemmeno se la lazio o… Leggi il resto »

T
T
5 anni fa

Per me il lavoro ottimo lo ha fatto solo e unicamente Tare.

Longo: “Mi aspettavo di piĂą. Il rigore per il Cagliari? IngenuitĂ  evitabile”

Lazio, Radu e Correa dal 1′: il Tucu farĂ  coppia con Immobile